INDUSTRIALE

SUB-RACK

Un guasto di natura elettrica può causare l’innesco di un incendio all’ interno di un quadro elettrico o di un rack server, dove la protezione di un impianto può risultare complessa per via degli spazi ridotti da proteggere.

La digitalizzazione delle nostre attività è diventata un punto chiave nell’economia di oggi e proteggere i nostri dati anche dal pericolo di incendi è fondamentale.

La maggior parte degli incendi elettrici è provocata da corto circuito o mal funzionamento di apparati o macchine elettriche e portano oltre ai danni materiali anche danni economici causati da blocchi nella produzione, disservizi tecnici e gravosi costi di riattivazione delle macchine.

SEMA Safety ha la soluzione che fa al caso vostro! 

Il Sistema SUB-RACK AREF è la soluzione migliore per proteggere Rack Dati e Quadri Elettrici di potenza sfruttando un sistema automatico di rilevazione e spegnimento dell’incendio tramite un estinguente ad AEROSOL.

Inoltre il sistema assicura la totale protezione 24 ore su 24 e costi di manutenzione irrisori avendo una durata di 10 anni.

ALLARME Sema Safety
AEROSOL IN AZIONE Sema Safety

Scarica la brochure:

pdf