FERROVIARIO

Ferroviario Sema Safety

SISTEMA WATER MIST PER COMPARTO PASSEGGERI

SEMA  ha sviluppato un sistema di spegnimento e rilevazione per comparto passeggeri e vani tecnici certificato secondo la normativa ferroviaria UNI11565 edizione 2014 ed edizione 2016 attualmente in vigore.

Il sistema è composto dalle sezioni di:

estinzione

rilevazione

comando

⇒ diagnostica

 

bombole
incendio prima e dopo

Il nostro impianto non è solo in grado di domare l’incendio ma è in grado di estinguere completamente le fiamme e abbassare i fumi grazie ad innovativi ugelli di erogazione, progettati e costruiti all’interno della nostra società.

 

L’impianto di spegnimento WATER  MIST  ed  il suo sistema di controllo,  sono stati progettati e testati secondo le norme ferroviarie EN50155, EN50121, EN61373, EN60068, EN50125, in particolare, l’ugello è stato testato secondo la specifica CEN7TS 14972 e la norma NFPA 750, con particolare riguardo alla DROP SIZE DISTRIBUTION e alle caratteristiche di resistenza di urti, vibrazioni, shock termici e nebbia salina.

SISTEMA ANTINCENDIO PER VANI TECNICI  AEROSOL

Il sistema AEROSOL che abbiamo progettato è un sistema compatto per rilevare ed estinguere incendi all’interno di quadri elettrici, utilizzando un estinguente ecologico denominato "AEROSOL".

Il generatore AEROSOL non è in pressione e viene attivato tramite un contatto elettrico comandato dalla nostra centralina UPVT conforme alle norme EN50155.

 

CON QUESTO SISTEMA, SI OTTIENE LO SPEGNIMENTO IN UN TEMPO CHE PUO' VARIARE DAI 3 AI 30 SECONDI.

SISTEMA ANTINCENDIO ARGON

I nostri prodotti antincendio per vani tecnici hanno come obiettivo di proteggere tutti i componenti all’ interno del quadro elettrico, intervenendo in modo veloce  e sicuro.

Il nostro sistema FDMT-HP è un sistema di rilevazione e spegnimento meccanico semplice ed efficace  ed assicura l’estinzione in pochi  secondi.       

SISTEMA ANTINCENDIO NOVEC

Il sistema di spegnimento FDMT-LP utilizza l’estinguente liquido NOVEC che agisce fisicamente e chimicamente, risponde alle norme ferroviarie EN 50155 ed è adatto alla protezione di quadri elettrici/elettronici di potenza per incendi di classe A, B e C.

Scarica la brochure

pdf

English version:

pdf